Settore Navale

La Erredibi ha sviluppato e mette in opera:   
  • Sottofondi di ponte (Prymary deck covering)
  • Rivestimenti di ponte (Deck covering)
Tra i sottofondi di ponte si segnalano quelli speciali (acustici, termici e smorzanti le vibrazioni) e un sottofondo resinoso “faccia vista”. Tutti i prodotti sono approvati dal R.I.N.A. per l’omologazione delle caratteristiche di resistenza al fuoco:
  • SUBFLEX: certificato n. MED 036722CS/002 dell' 02.02.2022
  • RESINFLOOR: certificato n. MED 036722CS/003 dell' 02.02.2022
  • DAMFLOOR: certificato n. MED 036722CS/001 dell' 02.02.2022
Inoltre, sono state eseguite altre prove di laboratorio per la valutazione delle caratteristiche tecniche funzionali (acustiche, meccaniche etc.).

Sottofondi di Ponte (Primary deck covering)

  SUBFLEX Sottofondo elastomerico general purpose/ termico Sottofondo di livellamento di ponte a base di lattice di gomma sintetica, cemento, inerti silico-calcarei e argilla espansa di differenti dimensioni e peso specifico. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 3,00 mm e un massimo di 20,00 mm. Il SUBFLEX è idoneo per l’applicazione sia in locali interni quali cabine, corridoi, saloni, oppure in aree esterne ed è disponibile anche nel tipo LW (low weight).   RESINFLOOR TW Sottofondo resinoso general purpose/ termico Sottofondo spatolato per il livellamento di ponte a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). Il RESINFLOR TW è indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie, e per il rivestimento di ponti esterni e piscine.   DAMPFLOOR Sottofondo smorzante delle vibrazioni/ termo-acustico Sottofondo per il livellamento di ponte smorzante delle vibrazioni e acustico con caratteristiche di funzionalità che lo pongono tra i primi della sua categoria. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore minimo di 9 mm massimo di 18 mm.   RESINFLOOR TERRAZZO Sottofondo resinoso “faccia vista” Pavimentazione spatolata applicabile direttamente a lamiera a base di resina epossidica ed inerti silico-calcarei naturali colorati. Tale sottofondo è posto in opera allo spessore necessario con un minimo di 4,00 mm e un massimo di 20,00 mm (usuale 4-6 mm). E’ particolarmente indicato in locali con forte presenza di acqua, quali bagni, cucine, riposterie e in locali molto trafficati.

Rivestimento di Ponti (Deck covering)

     RESINFLOOR SL Rivestimento di ponte epossi/poliuretanico  Pavimentazione monolitica autolivellante a base di resina epossipoliuretanica; tale pavimentazione è idonea sia per il rivestimento di ponti esterni che di locali interni, anche in forte presenza di acqua, quali locali igienici, cucine, celle frigorifere e dovunque sia richiesta facilità di pulizia. Il RESINFLOOR SL è disponibile con diverse finiture decorativea seconda delle richeste della clientela:
  •  Colore unito
  •  Color flakes
  •  Terrazzo
 In ciascun caso è prevista una sigillatura trasparente effettuata con resina pura.       MANTELLI TRADIZIONALI
Moquettes, Vinilici, Gomma, Ceramica etc.
La Erredibi grazie alla esperienza maturata nel settore e alla collaborazione di personale altamente specializzato applica mantelli di copertura quali
  • moquettes
  • vinilici
  • ceramica
  • gomma
   Applicazione di "Resinfloor SL"

Resinfloor SL finitura "color flakes"

Pavimentazione vinilica con inserto in moquette